Al Vigorito trionfa il Benevento: 2-0 contro la Spal

Vota questo articolo
(0 Voti)

serieb conteLa gara. Parte bene la Spal che dopo 5' di gioco per ben due volte costringe il Benevento a salvarsi in angolo. Al 10' ancora gli ospiti in avanti: Lazzari a servire Mora che in area spara alto sulla traversa. Al 14' calcio di punizione per la Strega: sulla sfera si posiziona Falco, cross in area per Lucioni che si lascia anticipare da Meret.

Al 22' Falco prova a sorprendere la difesa, ma il suo sinistro è di facile presa. Al 23' Cragno salva il risultato respingendo la conclusione insidiosa di Cerri, sul rimpallo ci prova Arini, ma Lucioni spazza via. Al 28' rigore per i sanniti: Mora commette fallo su Ciciretti: dal dischetto Ciciretti non perdona e deposita in rete la palla dell'1-0. Secondo tempo. Al 52' Schiattarella lancia Antenucci che manda fuori di poco. Risponde Melara per i sanniti, para Meret. Al 74' inserimento di Ciciretti, la sua conclusione termina nelle mani dell'estremo difensore biancoazzurro. Al 80' raddoppio del Benevento: l'instancabile Melara lavora un buon pallone per Puscas che trafigge Meret per il definitivo 2-0. Dopo 4' di recupero l'undici di mister Baroni conquista i primi tre punti in cadetteria. 

Sonia Iacoviello

BENEVENTO (4-2-3-1)   2
Cragno; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez; Del Pinto (79' Agyei), Chibsah; Ciciretti, Falco (82' Bagadur), Melara; Ceravolo (71' Puscas).
A disp.: Gori, Camporese, Gyamfi, Jakimovski, Mazzeo, Brignola.
All.: Baroni

SPAL (3-5-2)   0
Meret; Gasparetto (77' Finotto), Giani; Lazzari, Cremonesi, Schiattarella, Castagnetti (81' Spighi), Arini, Mora (71' Beghetto); Cerri, Antenucci.
A disp.: Branduani, Marchigiani, Bonifazi, Picchi, Zigoni, Grassi, Vicari, Ghiglione.
All.: Semplici.

Arbitro: Abisso di Palermo
Assistenti: Muto di Torre Annunziata e Lanza di Nichelino
Quarto uomo: Panarese di Lecce

RETI: 29' Ciciretti, 80' Puscas
ANGOLI: 5-4 per il Bn
AMMONITI: Del Pinto 33' (B), 39' Castgnetti (S), 43' Chibsah (B)
FALLI COMMESSI: Bn 18 - Sp 14
FUORIGIOCO: 1-1
RECUPERO: 0' pt - 4' st

Letto 4330 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 1030 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.