Negro-Matera, anche qui trasferimento in dirittura d'arrivo

Vota questo articolo
(0 Voti)

negro

La sua avventura, in quel di Benevento può dirsi già conclusa. Negro, infatti, ad inizio settimana prossima dovrebbe essere già a Matera per firmare il contratto biennale con i biancoazzurri. Prima, però, ci sarà la rescissione con il Benevento.

Un amore mai sbocciato per l’esterno salentino nel Sannio, sempre messo in discussione e criticato dai tifosi giallorossi. Un’avventura che si sta per avvicinare alla conclusione, visto che Negro non è mai entrato nei progetti tattici di mister Baroni.

A riabbracciarlo, adesso, c’è il Matera guidato da mister Auteri. Proprio il suo mentore che da diversi anni voleva riabbracciarlo dopo l’avventura a Nocerina Inferiore e Latina, quest’ultima terminata subito. Proprio l’anno scorso, a Benevento, il club mandò Negro a Caserta, facendo infuriare proprio Auteri che cominciò ad avere le prime frizioni con Pallotta e soci. Dopo qualche anno, però, il tecnico siciliano, sta per riabbracciare il suo pallino. Negro è pronto a mettersi in discussione in biancoazzurro, pronto a prendere posto nel 3-4-3 di Auteri che conosce a perfezione.

Pochi dubbi anche sui tempi. Negro, dovrebbe arrivare nella città dei sassi fra martedì pomeriggio e mercoledì mattina, subito dopo aver rescisso con il Benevento. Il weekend di Ferragosto, ha allungato i tempi. L’esterno salentino, nelle ultime ore, ha anche rifiutato l’offerta del Siena, perché vuole ritornare proprio da Auteri e mettersi al servizio del Matera. Siamo davvero ai dettagli. Prima la rescissione nel Sannio, poi, il biennale in biancoazzurro.

tuttomatera

Letto 4277 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 674 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.