Si sfoltisce il parco calciatori mentre continuano gli allenamenti

Vota questo articolo
(0 Voti)

allenamento ritiro2Sessione di lavoro mattutino per il Benevento che prosegue ad alti ritmi la preparazione al campionato cadetto. Quest’oggi, al centro sportivo di Paduli, Lucioni e compagni hanno svolto test atletici ed esercitazioni tecnico-tattiche. Tutti i calciatori hanno lavorato in gruppo ad eccezione di Bianco, Cissè, Negro e Porcaro che hanno seguito un programma differenziato.

Assente Perucchini per una visita specialistica. I giallorossi torneranno in campo domani con una sessione pomeridiana. Intanto, sembra raggiunto l'accordo con Bianco per la sua risoluzione del contratto che lo lega al Benevento: a giorni la firma. Nel pomeriggio TMW ha rilanciato l'accordo per la contrattualizzazine di Maikol Negro in quel di Matera alla corte di Auteri: due anni di contratto per lui. Il problema è che da Matera danno per fatto anche l'arrivo di Fabio Mazzeo non appena il Benevento avrà messo le mani su una delle punte seguite. Difficile che Baroni, dopo aver visto all'opera Mazzeo, secondo noi, dia il suo assenso.

Letto 4247 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 706 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.