Benevento, “mistero” Eramo: in campo contro il Barcellona

Vota questo articolo
(0 Voti)

Eramo 3L’arrivo di Mirko Eramo è ancora un rebus, un interrogativo da sciogliere. Il centrocampista pugliese, che sarebbe dovuto arrivare in terra sannita già qualche settimana fa, non ha ancora lasciato Genova. O meglio: è partito, ma la sua destinazione è stata Malaga prima, Barcellona poi.

La Sampdoria, in tournée in Spagna per il Trofeo Costa del Sol e il Trofeo Gamper, non ha ancora dato l’ok al giocatore per trasferirsi al Benevento. Di conseguenza la società giallorossa non ha alla sua corte l’ex Trapani, ma in compenso ha un accordo di massima. Questa sera Eramo è in campo contro il Barcellona, al Camp Nou, nella sfida consueta che vale il Trofeo Gamper, kermesse spagnola in onore di Hans Gamper, padre fondantore del club catalano. Il dubbio tra i tifosi giallorossi, e non solo, continua ad esistere sempre di più: quando arriverà Eramo? Mistero.

Fonte foto: Sampdoria.it 

Christian Schipani

 

Letto 4327 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 657 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.