La situazione di mercato

Vota questo articolo
(0 Voti)

calciomercatoDopo l'accordo sul prolungamento del contratto annunciato da Walter Lopez al termine di Benevento-Salernitana, sembra giunta al capolinea anche l'avvntura di Alessandro Marotta che, una volta firmata la rescissione, dovrebbe accasarsi alla Robur Siena, ambiziosa formazione di Lega Pro che ha appena contrattualizzato Stankevicius per la difesa.

Per quanto riguarda gli altri giallorossi in uscita, per Ghigo Gori si è rifatto sotto il Taranto che vorrebbe tesserare anche Alessio Campagnacci. Maikol Negro che, al momento, ha un contratto "pesante" con il Benevento e la cui rescissione risulta abbasanza problematica è richiesto da Gaetano Auteri a Matera. La società ha già preso contatti con il suo procuratore Grimaldi al quale ha richiesto anche Fabio Mazzeo. Capitolo centrocampo: il Bene è sempre in attesa che la Sampdoria liberi Eramo con il quale c'è un accordo sancito e il cui arrivo dovrebbe liberare Agyei (troppi centrocampisti a destra). In avanti la situazione risulta sempre essere complicata: il sogno è Citro ma il Trapani non ci sente, a ruota seguono Ardemagni (conteso da troppe squadre), Maniero del Bari e, ultimo in ordine di tempo il bomber Marilungo ultima stagione a Lanciano.

Letto 4272 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 1141 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.