Eramo-Benevento: c'è l'accordo, ma la Sampdoria blocca il giocatore

Vota questo articolo
(0 Voti)

eramo2

L'accordo tra Mirko Eramo e il Benevento, ormai, è cosa fatta. Così come scritto anche ieri, manca solo la firma sul contratto. Tuttavia, la Sampdoria avrebbe momentaneamente bloccato il giocatore, ad oggi ancora con la casacca blucerchiata.

Il motivo è semplice e lo si apprende dalle colonne del quotidiano ligure "Il Secolo XIX": "L'uscita di Soriano ha bloccato il trasferimento di Eramo al Benevento. Per ora resta alla Samp". E' chiaro che il sodalizio di Massimo Ferrero non intende restare con dei posti vuoti a centrocampo e libererà Eramo soltanto quando avrà in pugno un rimpiazzo degno nel ruolo. I tifosi del Benevento, però, possono stare tranquilli. Proprio in queste ore, Soriano è in procinto di passare al Villareal, mentre la Sampdoria aspetta l'arrivo di Gelson Fernandes dall'Udinese: il sostituto del centrocampista italiano. 

Christian Schipani

Letto 4304 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 837 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.