Mister Baroni: “Potevamo vincere la gara ma..."

Vota questo articolo
(0 Voti)

Terminata la gara contro l'Hellas Verona, ai microfoni di Ottochannel, le parole del tecnico del Benevento, Marco Baroni:

L'espulsione ci ha messo in difficoltà in quanto la squadra stava facenfo bene. La squadra mi è piaciuta anche in inferiorità numerica. Ci credevamo e potevamo fare sicuramente in più. Purtroppo stavo togliendo Lombardi per mettere Di Chiara e spostare Memushaj a destra. Lombardi era esausto, ma non abbiamo fatto in tempo a fare il cambio. Non significa niente, per quello che sta facendo la squadra merita di fare punti. Assenze? Parigini ha una distorsione alla caviglia, poi l'espulsione di Antei e l'assenza di Lucioni, ma bisogna mantenere alta la testa e superare le difficoltà. Brignoli ha fatto due buone settimane c'era bisogno di portare qualcuno che non avesse subito troppo le pressioni e sono contento della sua prestazione. Belec in tribuna per scelta tecnica. Insieme ai ragazzi voglio solo vedere le cose positive, siamo i primi ad essere delusi e dobbiamo trovare al più presto una svolta. É chiaro che servono i punti, questo lo sappiamo. Cosa voglio salvare? L'atteggiamento e la prestazione, sono certo che potevamo vincere anche la partita, siamo andati in difficoltà ma abbiamo giocato fino all'ultimo".

Sonia Iacoviello

Letto 9926 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 847 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.