Mr Baroni: “In questo momento c'è la volontà di … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

Venerdì prossimo, allo stadio “C.Vigorito”, il Benevento affronterà in casa il Vicenza. Dopo le due sconfitte di fila, prima col Cittadella poi col Brescia, il club giallorosso ha deciso di andare in ritiro fino a data da destinarsi, a tal proposito, le parole del tecnico giallorosso, Marco Baroni:

In questo momento c'è la volontà di tutti di fare questo ritiro. Quello fatto finora dalla squadra, non è poco, ma non basta. Non vogliamo lasciare niente di intentato e questo, rafforza la decisione del ritiro. Facciamo sempre noi la partita, anche a Brescia. È mancata quella convinzione e cattiveria per fare gol. Non c'è altro da aggiungere. Cragno non ha fatto neanche una parata, e questo fa rabbia. Non può esistere l'appagamento, qui c'è gente ambiziosa, siamo lì dall'inizio, dobbiamo fare di più. Non ci adattiamo all'avversario, il problema non è nel sistema di gioco, anche perchè creiamo le occasioni, manca la cattiveria. Dobbiamo toglierci il timore di prendere gol e di non potercela fare. Siamo noi a condizionare gli episodi. Mi rifiuterò sempre di accettare che è una questione di fortuna o sfortuna. Recuperi? Ciciretti è stato a riposo perchè aveva subìto un risentimento nell'ultima gara. Melara e Gori domani riprenderanno. Padella è un giocatore recuperato. Bagadur valuteremo in questi giorni”.

Sonia Iacoviello
Letto 6491 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 722 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.