Del Pinto: “Nella prossima? A caccia dei tre punti“

Vota questo articolo
(0 Voti)

In vista della prossima gara casalinga, le parole di Lorenzo Del Pinto:

Le sostituzioni? Il cambio dispiace sempre, ma c'era tutto. La Salernitana era rimasta in dieci e noi dovevamo ribaltare la gara quindi, a livello tattico,

il cambio è stato giusto. Il mister ha preso in considerazione il centrocampo a tre e, numericamente siamo in tanti. Con due, c'era la compattezza, a tre cambia il gioco ma, ci sono tutti i presupposti per fare bene. Il mio ruolo? Mi trovo benissimo come mezzala infatti, in Lega Pro ho addirittura fatto sei gol. Gli inserimenti mi riescono bene. Mi adatto benissimo sia come mezzala che a due. L'umore è quello di sempre ci alleniamo con serenità ma il mister ci tiene sempre sulle spine, siamo in tanti. Dobbiamo affrontare una squadra brava sulle ripartenze e bisogna fare molta attenzione. In casa dobbiamo fare assolutamente meglio rispetto all'andata. Ciò che conta sono i tre punti. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto del percorso fatto finora. Contento soprattutto per il calore e la stima dei tifosi. De Falco? Il suo rientro fa contenti tutti, come giocatore e come persona”.

Sonia Iacoviello

Letto 6529 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 678 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.