Salernitana, mr Bollini: “Il Benevento ha meritato il pari ma … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

A presentarsi in sala stampa per la Salernitana, mister Alberto Bollini.

Ecco le sue parole: “Un risultato dolce ma allo stesso tempo amaro nel finale. Il Benevento ha meritato il pareggio per come ha giocato, ovviamente dispiace tanto perchè è arrivato

allo scadere. Modulo? Ho sempre lavorato con il 4-3-3 ma al di là di questo oggi c'era bisogno di una prestazione fisica ed è arrivata una risposta positiva. Forse rimanere in parità numerica era diverso ma, nonostante tutto la squadra ha retto bene. La posta in palio era alta. Nella mia gestione non sono stato molto fortunato, ma preferisco analizzare solo l'operato della mia squadra, poi quello arbitrale lo analizzo quando vedrò la gara. Ai tifosi dico che ci siamo assunti le nostre responsabilità, ho la certezza che questo gruppo ha il senso della maglia. Il pubblico di Salerno è importante e, solo tutti compatti si può fare di più”.

Sonia Iacoviello

Letto 6502 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 603 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.