Curva Sud: "E' tempo di accendere i nostri cuori"

Vota questo articolo
(0 Voti)

LOCANDINA SANNIO TERRA MIA

La Curva Sud Benevento comunica che il giorno 3 aprile in via Ponticelli alle ore 19:00, si terrà la serata di beneficenza per i nostri concittadini colpiti dall'alluvione di cinque mesi fà. Sarà presente uno stand gastronomico dove sarà possibile acquistare anche vino, birra alla spina e bibite analcoliche. Inoltre la Curva Sud allestirà un proprio stand per la vendita di maglie, adesivi ed altri gadget della nostra tifoseria.

L'intera serata sarà caratterizzata dall'esibizione live di vari gruppi musicali e dalle testimonianze delle stesse vittime dell'alluvione e di coloro che in quelle drammatiche ore prestarono i primi soccorsi.  Tutto l'incasso della serata sarà devoluto al comitato di Benevento della Croce Rossa Italiana sul conto internazionale IT41G0313615001000050102657. Ci aspettiamo una grande e significativa risposta da parte di tutta la cittadinanza. Dimostriamo con i fatti chi siamo, allunghiamo la mano verso i nostri fratelli e le nostre sorelle che ancora stanno pagando le conseguenze di quella catastrofe. Non possiamo e non dobbiamo lasciarli soli!!!!

SULLA NOSTRA TRAGEDIA SI SONO SPENTI I RIFLETTORI...
È TEMPO DI ACCENDERE I NOSTRI CUORI!

CURVA SUD

Letto 6707 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 557 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.