Altri 6 daspo per i tifosi della Casertana

Vota questo articolo
(0 Voti)

daspo

Dopo quelli contro conseguenti agli incidenti di Salernitana-Casertana, ieri sera, in occasione di Casertana-Catania, sono stati denunciati e proposti per il daspo 6 tifosi rossoblu protagonisti di incidenti nel prima e dopo gara. Queste le dichiarazioni del dottor Palmiero della Questura di Caserta:

“Grazie al corretto comportamento dei tifosi della Casertana, fino a ieri è andato sempre tutto liscio in occasione delle gare di calcio. Evidentemente i Daspo inflitti ai capi ultrà dopo gli incidenti di Salerno hanno creato maggiori tensioni e il nostro livello di guardia si è alzato anche in vista del derby del 31 ottobre con il Benevento. Sono però convinto che i sostenitori rossoblù dimostreranno grande maturità come fatto in tutti questi anni in cui c’è stata massima collaborazione tra noi e loro”.

Letto 6874 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 733 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.