Le parole e i convocati di Venturato

Vota questo articolo
(0 Voti)

Questa mattina la rifinitura dei granata, domani con fischio d’inizio alle ore 15.00 Cittadella – Benevento allo Stadio Tombolato.

Squalificato Salvi, fermato per un turno dal Giudice Sportivo, in diffida ci sono Pedrelli e Varnier.
Martin
dopo il colpo di martedì sera resta fermo.

Mister Venturato convoca 21 giocatori:

PORTIERI - 1 Alfonso, 22 Paleari

DIFENSORI- 3 Benedetti, 6 Scaglia, 11 Pedrelli, 13 Varnier, 19 Pelagatti,   29 Pascali

CENTROCAMPISTI- 4 Iori, 5 Valzania, 7 Schenetti, 16 Bartolomei, 20 Pasa, 23 Paolucci

ATTACCANTI- 9 Litteri, 10 Chiaretti, 17 Strizzolo, 18 Arrighini, 26 Iunco, 27 Kouame, 28 Vido,

Mister Venturato nella conferenza stampa prima della partenza:

“Nella doppia trasferta c’è stato un bel segnale, in questi ultimi appuntamenti c’è necessità di confermarsi e migliorare sempre. Domani si gioca una partita importante contro una squadra forte che ha dimostrato per tutto il campionato grande continuità. Bel segnale quello dato ma ora conta il Benevento e giocarci la partita di domani al meglio”.

“Il Benevento ha queste caratteristiche. Dispiace aver perso così all’andata ma loro sanno difendersi, coprire bene gli spazi e ripartire. Sa venirti a prendere e giocare a calcio”. “Fondamentale che continuiamo a lavorare sui nostri limiti nell’arco della gara. Il lavoro e un miglioramento ci sono stati, bisogna saperlo confermare che è la cosa più difficile”.

“Le scelte in difesa sono dettate dalla convinzione che i giocatori che scendono in campo hanno caratteristiche simili, però anche nella gara contro il Perugia Pelagatti e Varnier assieme hanno fatto molto bene. Cerchiamo di avere in campo una squadra quadrata con tutti gli interpreti concentrati e attenti verso un obbiettivo importante. La parte più difficile ci aspetta ora. La testa di ogni giocatore sarà la componente più importante.”

Letto 5665 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 611 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.