Pressante appello

Vota questo articolo
(0 Voti)

curva bn paganeseSi avvicina Benevento-Lecce e comincia crescere "la disperazione" di una larga fetta dlla tifoseria. In virtù di una scelta, ancora una volta, scellerata da parte del Palazzo, la gara che per i giallorossi di casa nostra potrebbe segnare la STORIA CALCISTICA DELLA CITTA', è stata fissata di sabato, giorno, per eccellenza, lavorativo per una grossa fetta di attività che confidano in questo giorno

per aumentare le vendite. E allora? Continuamente, in redazione, riceviamo pressione e appeli perchè "si faccia qualcosa". Che cosa potrebbe farsi non lo sappiamo... Ovvero, mettendoci nei panni dei tifosi, sapremmo cosa fare, ci riusciranno "i nostri eroi" a mettere una pezza alla scelta della federezaione? Quello che trovate sotto, è solo uno dei tanti appelli che riceviamo. Chi può, tragga le conclusioni!

"Carissimo direttore del sito BeneventoCalcio.it sono un collaboratore di un negozio appartenente ad un centro commerciale. Da grande tifoso della strega gradirei attraverso la sua meravigliosa testata, esortare chi di dovere ( amministrazione comunale o proprietari dei centri) a nome mio e di tanti ragazzi che, come me stanno vivendo questo meraviglioso sogno, a darci la possibilità di essere presenti al Ciro Vigorito in occasione della partitissima Benevento-Lecce la quale, potrebbe segnare la storia di questa città, della NOSTRA città non solo calcisticamente. Confido in un vostro aiuto".

lettera firmata

Letto 4394 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 505 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.