Benevento, piegata la Romana F.C. nella ripresa

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Seconda amichevole del Benevento durante il ritiro del Mancini Park Hotel. Avversario di questa sera la Romana F.C. squadra laziale di serie D. La caratura degli avversari è superiore agli avversari del primo test ed il primo tempo si è chiuso sotto per i giallorossi apparsi poco dinamici ed ancoora imballati. Il vantaggio dei laziali è stato siglato al 26' da Spinosa che fino al termine della frazione hanno anche mancato almeno altre due occasioni. Nella ripresa, mister Andreoletti mette in campo 10/11 dei suoi uomini e cambia anche la partita. Il pareggio arriva con Thiam Pape che ruba palla in pressing alto e batte il portiere della Romana. al 60' c'é il vanataggio con un bel gol di Masella di sinistro. Altre tre nitide occasioni per il Benevento mancate per poco da Don Bolsius, Pape e Rossi. Venerdì prossimo terza gara contro la formazione Primavera della Roma.

 

BENEVENTO   2
Manfredini; El Kaouakibi, Veltri, Pastina, Benedetti; Talia, Alfieri, Koutsoupias; Ciano, Sorrentino, Carfora.
A disp. Paleari, Meccariello, Rillo, Viscardi, Improta, Masella, Thiam, Masciangelo, Bolsius, Agnello, Rossi, Capellini.
All. Andreoletti

ROMANA F.C.   1
Allegrucci, Paolelli, Avellini, Sfanò, Ricozzi, Nannini, Spinosa, Succi, Vagnoni, Calì, Macrì.
A disp. Antolini, Mastrangelo, Ferraro, Armini, Persano, Di Gregorio, Brevi, Serantoni, Di Lazzaro, Fiore, Tarantino, Romagnoli, Passaquieti.
All. Chiappara

RETI: 26' Spinosa (R), 51' Pape (B), 60' Masella (B)

Letto 956 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 714 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.