Nella seconda tranche due pareggi

Vota questo articolo
(0 Voti)

2015 2016

PAGANESE-MESSINA 1-1

Salomonico pareggio con botta e risposta di Caccavallo su rigore al 44' e pareggio di Tavares al 67' con la complicità del portiere azzurrostellato Marrucoco con un'uscita avventata. Non finisce qui la serata storta per Marruocco che al 90', in un'uscita avventata, travolge Padulano. Per l'attaccante del Messina sono stati resi necessari i soccorsi immediati con attimi di apprensione per il calciatore che lascia il terreno di gioco in barella e viene portato in ospedale per accertamenti.

LECCE-CATANIA 0-0

Tasso tecnico elevato nelle due formazioni scese stasera al Via Del Mare ma partita che non ha offerto molti spunti degni di nota. Da segnalare nel primo tempo un'occasione per Doumbia con l'attaccante che colpisce male e una per Diop sulla sponda etnea. Stessa falsariga per il secondo tempo con i padroni di casa che ci provano con più insistenza ma con poco costrutto: Surraco ci prova su punizione, poi mette in porta Doumbia ma l'attaccante conclude malamente. Per il Catania l'unica conclusione degna di nota è quella di Castiglia nel finale.

Letto 5384 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 637 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.