Continua la querelle Vigorito-De Laurentis

Vota questo articolo
(0 Voti)

Oreste Vigorito ai microfoni della Gazzetta tocca alcuni aspetti della situazione del suo Benevento e non tralascia un'altra stoccata a De Laurentis:

“I problemi non si risolvono cambiando allenatore. Se lo facessimo non ripartiremmo da zero, ma addirittura da meno uno, Mi spiace che proprio De Laurentiis abbia lanciato frecciatine di recente al mio Benevento, eppure quest’anno ho certamente speso più di lui sul mercato. E’ molto più facile fare calcio in grandi piazze con questa ingiusta distribuzione dei soldi che derivano dai diritti tv. Ognuno dovrebbe guardare in casa propria, comunque la divisione dei proventi è iniqua e genera un enorme dislivello nella stessa categoria. Invece di amputare le gambe, perché non si cura la cancrena? Mi appello al buon senso del procuratore federale. Il nostro medico ha chiarito che la responsabilità è sua, temo comunque il deferimento ma mi chiedo quale vantaggio Lucioni possa realmente aver tratto da questo spray. Non merita di veder spezzato il suo sogno".

Letto 3986 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 330 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.