Lopez: “Con la promozione in serie A abbiamo ... “

Vota questo articolo
(0 Voti)

L'esterno difensivo del Benevento Calcio, Walter Lopez, commenta così la spettacolare promozione della Strega in serie A. Ospite di Ottogol, ecco le sue parole:

Quando abbiamo vinto la Serie B è stato qualcosa di straordinario, poi scherzando tra di noi, subito dopo la promozione in serie A, ci siamo detti che forse questa volta avevamo davvero esagerato. Il presidente? Vigorito è un grandissimo, nei momenti di difficoltà è stato sempre accanto a noi. Un uomo forte, ma che si commuove quando parla del fratello Ciro, mi sarebbe piaciuto conoscerlo. È bello vedere un uomo commuoversi per un altro uomo, non è da tutti. Le finali sono durissime, anche il Carpi per trovarsi lì lo meritava ma, dopo aver lottato fino alla fine, per fortuna la vittoria è stata la nostra. Stato d'animo pre-gara? Prima della partita mi sono caricato come al solito ascoltando la musica con le cuffie. Fino all'ultima gara, nessuno di noi ha cambiato le proprie abitudini. Con la serie A? Grazie alla promozione, cambierà tutto a Benevento, tante cose positive. Ci saranno tutti gli alberghi e ristoranti pieni, una bella opportunità per tutta città. Sarà una grande emozione”.

Sonia Iacoviello

Letto 3957 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 880 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.