Una pennellata di Ceravolo decide il match: 2-1 tra Benevento e Frosinone

Vota questo articolo
(0 Voti)

Nella penultima gara del campionato di serie B, termina 2-1 il big match tra Benevento e Frosinone. In settimana era previsto il pubblico delle grandi occasioni al Vigorito, è così è stato, grazie alla bellissima cornice giallorossa a sostenere i propri beniamini.

La gara. Il primo a sporcarsi i guantoni è Cragno che respinge la conclusione a botta sicura, dalla distanza, di Dionisi. Il Benevento risponde con Ceravolo che si invola in area, ma viene bloccato dalla difesa gialloazzurra. Allo scadere della prima frazione di gioco, la Strega passa in vantaggio con Puscas, che di testa trafigge Bardi. Nella ripresa ancora il Benevento pericoloso su calcio di punizione battuto da Viola, purtroppo la traversa gli nega la gioia del gol. I canarini provano a reagire e al 57' trovano il pari con D. Ciofani. Nel finale i giallorossi provano a spingere in avanti e vengono premiati. Nel recupero, con un tifo assordante, arriva il gol della vittoria della belva Ceravolo. Il sogno continua …

Sonia Iacoviello


BENEVENTO (4-2-3-1):    2
Cragno; Gyamfi, Padella (74' Pezzi), Lucioni, Venuti; Del Pinto, Viola; Melara (87' De Falco), Puscas (77' Pajac), Eramo; Ceravolo.
A disp. Gori, Ciciretti, Matera, Cissè, Brignola, Falco.
All: Marco Baroni.

FROSINONE (3-5-2):    1
Bardi; Terranova, Ariaudo (83' Mokulu), Krajnc; Fiamozzi, Maiello, Gori (75' Soddimo), Sammarco, Mazzotta (46' Crivello); D. Ciofani, Dionisi.
A disp. Zappino, Russo, M. Ciofani, Paganini, Pryma, Frara.
All: Pasquale Marino.

ARBITRO: Federico La Penna di Roma 1
ASSISTENTI: Antonino Santoro di Catania e Lorenzo Gori di Arezzo.
IV UOMO: Francesco Paolo Saia di Palermo

RETI: 43' Puscas (B), 57' D. Ciofani (F), 93' Ceravolo (B)
ANGOLI: Bn 8 - Fr 11
AMMONITI: 20' Fiamozzi (F), 30' Del Pinto (B), 49' Gori (F), 63' Venuti (B), 69' Cragno (B), 86' Pajac (B), 93' Ceravolo (B)
FALLI COMMESSI: Bn 21 - Fr 13
FUORIGIOCO: Bn 1 - Fr 7
SPETTATORI: 11.187

RECUPERO: 1' pt - 3' st

Letto 3889 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 686 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.