Domani la rifinitura

Vota questo articolo
(0 Voti)

QUI BENEVENTO
In vista del match casalingo contro il Frosinone, in calendario sabato alle ore 15.00, mister Baroni ha diretto, questo pomeriggio, una seduta d’allenamento tecnico-tattica sul rettangolo verde del “C. Vigorito”. Hanno proseguito con il differenziato Bagadur, Buzzegoli, Cissé e Ciciretti.

Gli stregoni torneranno in campo nella mattinata di domani per la rifinitura al termine della quale i convocati raggiungeranno l’hotel Europa di Venticano per il ritiro pre-gara.

QUI FROSINONE
Si continua a lavorare in vista della trasferta di Benevento in programma per sabato 13 maggio. I ragazzi si sono ritrovati alle 15:00 a Ferentino dove hanno svolto il riscaldamento ed alcune esercitazioni tecnico tattiche a cui hanno preso parte tutti gli effettivi. Domani alle 10:00 è in programma la seduta di rifinitura alla “Città dello Sport”, mentre alle 12:00 si terrà la conferenza stampa pre gara di mister Marino presso la sala stampa del “Comunale”.

Letto 3884 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 712 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.