Benevento e Frosinone, in parallelo la preparazione

Vota questo articolo
(0 Voti)

QUI BENEVENTO
Proseguita, quest’oggi, a Paduli la preparazione del Benevento in vista del match interno con il Frosinone. Agli ordini di mister Baroni, i giallorossi hanno iniziato la seduta con esercizi di riscaldamento per poi svolgere possessi palla e lavori tecnico-tattici. Successivamente, il gruppo è stato impegnato in una partita a campo ridotto.

Hanno continuato il differenziato Bagadur, Buzzegoli, Cissé e Ciciretti. Gli stregoni torneranno ad allenarsi nella giornata di domani. Appuntamento al “Ciro Vigorito”, alle ore 14.30.

QUI FROSINONE
Continua la preparazione dei giallazzurri in vista della gara di sabato con il Benevento. Questo pomeriggio gli uomini di mister Marino si sono ritrovati alla “Città dello Sport” di Ferentino e dopo una prima fase di riscaldamento hanno svolto delle esercitazioni tecnico tattiche. Tutti presenti alla sessione di allenamento odierna. Domani alle 16:00 è previsto l’ultimo allenamento settimanale prima della rifinitura.

Letto 3903 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 691 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.