La Strega castiga i Lupi: 2-1 tra Benevento e Avellino

Vota questo articolo
(0 Voti)

Allo stadio Vigorito, il derby campano tra Benevento e Avellino si tinge di giallorosso. Una vittoria importante per gli uomini di Baroni, soprattutto per il morale. 2-1 il risultato finale a favore della Strega.

La gara. Coreografia spettacolare in Curva Sud e Benevento subito pericoloso con la triangolazione tra Falco-Ciciretti e conclusione avvelenata di Venuti, la difesa biancoverde non si lascia sorprendere e spazza via. Viola spreca, da pochi metri, il gol del vantaggio facendosi ipnotizzare da Radunovic che para senza problemi. Alla mezz'ora di gioco Falco, su punizione, sfiora di poco il palo. Dieci minuti più tardi, su calcio d'angolo, l'Avellino va vicino al gol con un tiro dalla distanza di Lasik che esce fuori di un soffio. Il secondio tempo si apre con il vantaggio dei giallorossi, su cross pennellato di Falco, Ceravolo di testa la mette in rete. Al 65' arriva il raddoppio della Strega con Falco che approfitta di un retropassaggio biancoverde sbagliato e insacca alle spalle di Radunovic. L'Avellino accorcia le distanze con l'ex Eusepi, che di testa non sbaglia. Ultimi minuti di fuoco, ma a conquistare tutta la posta in palio è il Benevento. Dopo 4' di recupero la Strega festeggia la vittoria tra gli applausi del Vigorito.

Sonia Iacoviello


BENEVENTO (4-2-3-1)   2
Cragno, Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez (64' Pezzi); Viola, Chibsah; Ciciretti (43' Puscas), Falco, Eramo; Ceravolo (75' Gyamfi).
A disp. Gori, Pezzi, Padella, De Falco, Del Pinto, Pajac, Matera.
All. Marco Baroni

AVELLINO (4-4-2)   1
Radunovic; Laverone, Jidayi (64' Asmah), Djimsiti, Perrotta; Lasik (51' Bidaoui), Moretti, Omeonga, D’Angelo; Ardemagni, Eusepi (76' Camarà).
A disp. Lezzerini, Iuiano, Migliorini, Soumarè, Paghera, Solerio.
All. Walter Novellino

ARBITRO: Rosario Abisso di Palermo
ASSISTENTI: Daniele Bindoni di Venezia e Marco Zappatore di Taranto
IV UOMO: Matteo Proeitti di Terni

RETI: 50' Ceravolo (B), 65' Falco (B), 70' Eusepi (A)
ANGOLI: Bn 7 - Av 3
AMMONITI: 32' D'Angelo (A), 33' Eusepi (A), 72' Lucioni (B), 77' Puscas (B), 78' Asmah (A), 83' Moretti (A), 85' Viola (B)
FALLI COMMESSI: Bn 18 - Av 19
FUORIGIOCO: Bn 1 - Av 5
SPETTATORI: 9.481
RECUPERO: 1' pt - 4' st
Letto 3886 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 559 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.