Il Benevento vince ancora: Ternana ko

Vota questo articolo
(0 Voti)

Allo stadio “C.Vigorito”, il Benevento supera in casa la Ternana e conquista la seconda vittoria consecutiva, dopo quella in trasferta contro lo Spezia. Atri tre punti importanti per l'undici di Baroni che si porta a quota 54 in classifica.

La gara. La Strega passa in vantaggio al 26' su calcio di rigore messo a segno da Ceravolo, atterrato in area da Meccariello. La belva giallorossa, firma l'1-0 e sale a quindici gol in campionato. Alla mezz'ora Melara si libera di due avversari ma non trova fortuna nel finalizzare. Il Benvento ha l'occasione di raddoppiare con Ciciretti che si procura un calcio di punizione da ottima posizione, ma la difesa avversaria spazza via. Nella ripresa ci prova la Ternana con Falletti, attento Gori para senza problemi. Al 52' la Strega va ancora in gol con Ceravolo che firma il 2-0, e sale a quota 16 reti. La Ternana accorcia le distanze con Meccariello che spiazza l'incolpevole Gori. Finale dai ritmi alti, le fere spingono in cerca del pari, ma la Strega non molla, stringe i denti fino alla fine e, dopo 5' di recupero, conquista la vittoria ai danni della Ternana.

Sonia Iacoviello


BENEVENTO (4-3-3):   2
Gori, Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez, Eramo, Viola, Chibsah (87' Matera), Ciciretti, Ceravolo (94' Pezzi), Melara (76' Del Pinto).
A disp. Alastra, Crudo, De Falco, Buzzegoli, Pinto, Rutjens.
All. Marco Baroni

TERNANA (4-3-1-2):   1
Aresti, Zanon, Meccariello, Diakitè, Ledesma (56' Palumbo), Petriccione, Germoni, Coppola, Falletti (83' Monachello), Avenatti (58' Lagumina), Palombi.
A disp. Di Gennaro, Rossi, Valjent, Defendi, Contini, Pettinari.
All. Fabio Liverani

ARBITRO: Gianluca Aureliano di Bologna
ASSISTENTI: Maurizio De Troia di Termoli e Francesco Disalvo di Barletta
IV UOMO: Vito Mastrodonato di Molfetta

RETI: 26' Ceravolo (Bn) rig, 52' Ceravolo (Bn), 70' Meccariello (Tr)
ANGOLI: Bn 4 - Tr 8
AMMONITI: 37' Ledesma (Tr), 72' Diakitè (Tr), 74' Falletti Tr), 78' Lopez (Bn)
FALLI COMMESSI: Bn 11 - Tr 14
FUORIGIOCO: Bn 1 - Tr 0
SPETTATORI: 6.993
RECUPERO: 1' pt - 6' st
Letto 3889 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 738 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.