Sconfitto il Benevento in casa: i tre punti vanno al Bari

Vota questo articolo
(0 Voti)

Nella 27^ giornata del campionato di Serie B, tra Benevento e Bari termina 3-4. Assente per squalifica capitan Lucioni, mister Baroni non stravolge equilibri e modulo schierando in campo la solita difesa a quattro con Pezzi centrale accanto a Camporese tra i due esterni, Lopez e Venuti. La gara. Attacca prima il Bari ma è la Strega che passa in vantaggio al 12' con Lopez. I galletti mettono subito in parità il match con Galano al 14'. Il Benevento ci prova su calcio punizione di Ciciretti, ma la sua conclusione è di

facile presa per Micai. Al 23' il Bari si porta in vantaggio con Flores servito da Morleo. Al 38' Chibsah commette fallo in area di rigore, dal dischetto Salzano la mette dentro. Al 42' Cissè accorcia le distanze e, al 49' Ceravolo firma il 3-3. Neanche il tempo di prendere posizione in campo che il Bari passa di nuovo in vantaggio con Galano. I giallorossi continuano a spingere e, al 77' un tiro insidioso dalla distanza di Falco colpisce in pieno la traversa. La Strega lotta fino alla fine in cerca del pareggio ma termina così, con 7 gol sul tabellino e, dopo 5' di recupero, è il Bari che si porta a casa i tre punti. 

Sonia Iacoviello


BENEVENTO (4-2-3-1):   3
Cragno; Venuti (61' Gyamfi), Camporese, Pezzi, Lopez (89' Melara); Viola, Chibsah (80' Buzzegoli); Ciciretti, Falco, Cisse; Ceravolo.
A disp. Gori, Bagadur, Rutjens, Del Pinto, Matera, Brignola.
All. Marco Baroni

BARI (4-3-3):   4
Micai; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Morleo; Macek (58' Greco), Basha, Salzano; Brienza, Floro Flores (79' Maniero), Galano (67' Suagher).
A disp. Gori, Moras, Cassani, Fedele, Furlan, Parigini.
All. Stefano Colantuono

ARBITRO: Riccardo Pinzani di Empoli
ASSISTENTI: Maurizio De Troia di Termoli e Damiano Margani di Latina
IV UOMO: Daniele Martinelli di Roma 2

RETI: 12' Lopez (Bn), 14' Galano (Ba), 23' Floro Flores (Ba), 39' Salzano (Ba) rig,, 42' Cissè (Bn), 49' Ceravolo (Bn), 55' Galano (Ba)
ANGOLI: Bn 9 - Ba 6
AMMONITI: 19' Sabelli /Ba), 35' Tonucci (Ba), 51' Chibsah (Bn), 56' Ciciretti (Bn), 57' Salzano (Ba), 84' Micai (Ba), 87' Pezzi (Bn)
FALLI COMMESSI: Bn 13 - Ba 11
FUORIGIOCO: Bn 5 - Ba 3
RECUPERO: 1' pt - 5' st

Letto 3965 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 665 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.