Mr Baroni: “A Verona per fare la nostra partita. Riguardo a Tonev … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

baroni bn carpi 102Sabato prossimo, al “Bentegodi”, il Benevento di mister Marco Baroni, affronterà in trasferta la capolista Hellas Verona. Ecco le sue parole:

Stiamo preparando la prossima trasferta nei minimi dettagli e sicuramente scenderemo in campo per fare la nostra partita.

Assenze? Padella è rientrato nel guppo mentre, per Buzzegoli bisognerà attendere circa due settimane. Eramo starà fermo più o meno per tre settimane per una lesione di secondo grado. A centrocampo siamo a corto, ma non stravolgeremo l'assetto tattico. Stiamo valutando il calciomercato, vediamo se qualcuno può fare al nostro caso. L'importante è mantenere i nostri equilibri, lo spirito e l'entusiasmo. L'arma vincente sarà la prestazione in campo. Tonev? Dopo l'ultimo intervento, ha recuperato la sua condizione fisica. Conoscevo già le sue qualità, ha le caratteristiche giuste per fare bene”.

Sonia Iacoviello

Letto 3966 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 371 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.