"Chiacchiere" di calcomercato

Vota questo articolo
(0 Voti)

calciomercato 2016Continua il corteggiamento del Benevento per Federico Furlan, che il Bari ha strappato quattro mesi fa alla Ternana. La società campana, dopo aver piazzato il colpo Eramo, ha provato l'assalto all'esterno biancorosso

senza riuscirci, vista la volontà della dirigenza barese, determinata a resistere e non cedere il calciatore durante la sessione invernale di mercato. Il Benevento avrebbe formulato un'offerta al Bari pari a 500.000 euro per accaparrarsi Furlan ma il Bari ha declinato la proposta. Benevento che avrebbe chiesto al Latina Maxwell Acosty ma che sarebbe quasi "scappato" di fronte alla richiesta economica della società laziale.


Nelle scorse ore, il talentuoso attaccante del Cesena Camillo Ciano, obiettivo pure lui del Benevento, è stato accostato ai pugliesi nell'ambito di una trattativa che porterebbe De Luca in Romagna, ma la trattativa appare complicata. La società romagnola, che ha già ceduto Djuric al Bristol, desidererebbe una cifra vicina ai 2 milioni di euro per privarsi del calciatore: una cifra fuori portata per il club di via Torrebella. I soldi, oltre alla liberazione di una casella over, servirebbero al Cesena, per tesserare Floccari che sembra essersi promesso ai romagnoli che da parte loro hanno intavolato, sempre con il Bari, la trattativa per trasferire Alejandro Rodriguez.  


UFFICIALE: "Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Benjamin Mokulu. L’attaccante belga classe ’89 arriva dall’Avellino con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore della società giallazzurra".

Letto 4027 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 352 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.