Nel pomeriggio si parte per Roma

Vota questo articolo
(0 Voti)

amichevole bn fiumicinoTerminato il periodo di riposo, il Benevento è pronto per riprendere la preparazione in vista dell'inizio del girone di ritorno. Mister Baroni per il ritiro romano ha convocato tutti i suoi uomini inserendo anche validi giallorossini. La partenza è fissata per domani pomeriggio. Per consentire la massima concentrazione, il tecnico fiorentino ha previsto sessioni di allenamento a porte chiuse. Sarà possibile assistere esclusivamente alla gara amichevole di sabato prossimo. 

Di seguito i convocati:

Portieri: Cragno, Gori, Perucchini, Piscitelli.

Difensori: Lopez, Pezzi, Gyamfi, Venuti, Padella, Camporese, Lucioni, Bagadur, Fusco, Cuccurullo.

Centrocampisti: De Falco, Eramo, Del Pinto, Donnarumma, Volpicelli, Chibsah, Buzzegoli, Melara, Jakimovski, Campagnacci, Pajac.

Attaccanti: Ciciretti, Falco, Ceravolo, Puscas, Cissè, Pinto, Brignola.

In pratica mister Baroni ha chiamto tutti gli atleti a sua disposizione. Anche Mirko Eramo, ultimo acquisto, fa parte della compagnia compreso tutti gli altri che "potrebbero" cambiare casacca e tanti ragazzi della Primavera: Cuccurullo, Donnarumma, Volpicelli, Pinto, Brignola. Tutto fermo, per ora, sul versante calciomercato. Nessna decisione è stata presa dopo che i giallorossi si sono visti "sfilare" dal Bari l'esterno Perugini, la pedina individuata a rinforzare la parte sinistra dello scacchiere, e tutto fermo resterà fino al ritorno del Presidente dalla vacanze invernali previsto dopo la metà del mese. Le voci sono sempre le stesse, ultima in ordine di tempo l'ha lanciata Gianluca Di Marzio e riguarda semre Amato Ciciretti oggetto delle attenzioni da parte del Southampton.

Letto 4168 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 626 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.