Monopoli ripescato in Lega Pro

Vota questo articolo
(0 Voti)

monopoli

Il Monopoli torna in legapro di calcio. Lo comunica, in attesa della notizia ufficiale da parte della Figc, proprio la società calcistica pugliese nel suo sito interne ufficiale. “Finalmente è arrivata l’ufficialità, Monopoli in legapro” è la comunicazione, laconica quanto significativa poco dopo mezzogiorno. Con cambio di immagine di copertina, anche (immagine a destra).

La domanda di ripescaggio della società biancoverde è stata accolta dal consiglio federale riunito oggi a Milano, centro conferenze di Expo2015. Per il Monopoli, dunque, il 2015-2016 è nel calcio professionistico dopo i risultati della passata stagione sportiva, vedi la vittoria in coppa Italia di serie D e l’approdo in finale playoff del campionato.

Il Monopoli diventa la quinta squadra pugliese del girone C di legapro, con Fidelis Andria, Foggia, Lecce e Martina. Debutto in campionato, stando al calendario, domenica 6 settembre a Catania.

Letto 5799 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 731 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.