A Napoli si sblocca Pavoletti, a Benevento...

Vota questo articolo
(0 Voti)

calciomercato 2016Tifosi giallorossi slle spine. Troppe e troppo insistenti le voci sull'addio di Amato Ciciretti già in questa sessione di calciomercato. Tifosi combattuti tra l'amore per il caciatore e la volontà di non tarpargli le ali per una carriera ancor più radiosa.

Tantissime le voci che si rincorrono, dicevamo, voci che spaziano da Bologna a Sassuolo, dal Genoa alla Sampdoria e soprattutto al Napoli. Quest'ultima è la società che per prima si è mossa sul calciatore anche se l'fferta di 1.500.000euro è stata ritenuta troppo insufficiente dal Benevento. Ma da qualche minuto si è sbloccato il passaggio di Pavoletti dal Genoa al Napoli e proprio il Napoli sembra aver promesso l'esterno giallorosso ai grifoni.

Ultimamente, però, il Benevento è interessato al prestito di Parigini, di rientro dal Chievo, e il Toro vede di buon occhio l’operazione, perché il Benevento è in lotta per la promozione e Vittorio avrebbe le sue chance di giocare, fare ulteriore esperienza e mettere minuti nelle gambe. Il Napoli si è mosso prima, va ribadito, ma su Ciciretti ci sono anche altre squadre, e il Torino, che è una di queste, ha argomenti interessanti e potrebbe mettere la freccia.

Letto 4128 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 382 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.