Verona e Perugia impattano 2-2

Vota questo articolo
(0 Voti)

serieb conteLa 17^ giornata del campionato di serie B vede scendere in campo, nel posticipo della domenica alle 15, l’Hellas Verona contro il Perugia. I gialloblù partono bene e riescono a rendersi pericolosi, e trovano il vantaggio all’11°: Suprayen serve un bel pallone in area per Bessa, cross e bellissimo gol di tacco in giravolta di Luppi.

Gli ospiti aumentano l’intensità essendo sotto nel punteggio, e la partita si gioca a viso aperto. Il Verona allunga nuovamente al 42°: bella ripartenza dei gialloblù con Luppi che va in volata sulla fascia sinistra, mette in mezzo un bel pallone, il difensore Volta scivola, Pazzini solo davanti a Rosati insacca il 2 a 0. Al 45° gli ospiti ritornano in partita con un bel gol di Nicastro. Si chiude 2 a 1 il primo tempo, con le ammonizioni di Pisano e Pazzini che erano in diffida e salteranno il derby con il Vicenza. Inizia la ripresa, e sono i grifoni a mantenere il pallino del gioco, mentre il Verona scompare, prova solo a fare ripartenze commettendo però parecchi errori in impostazione. Al 32° gli ospiti colpiscono il palo con Drole. Secondo tempo soporifero ma appannaggio dei grifoni, che, dopo continue avvisaglie, colgono il pareggio in pieno recupero: calcio d’angolo, Belmonte lasciato colpevolmente solo, colpisce la villa di testa e regala ai suoi il pareggio.

Letto 4127 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 619 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.