Il Benevento mette ko il Brescia: 4-0 il finale

Vota questo articolo
(0 Voti)

Nella 15^ giornata del campionato di Serie B, il Benevento si aggiudica il match con il Brescia, vincendo per 4-0. La gara. Primo tempo di marca giallorossa: Al 4' Ciciretti serve un buon pallone per Falco che di sinistro non riesce a sorprendere l'estremo difensore delle rondinelle. Al 13' occasionissima

per la Strega con Lucioni che di testa costringe Minelli a salvarsi in angolo. Al 30' viene espulso Sbrissa per somma di ammonizioni. Al 35' Benevento in vantaggio: cross al centro di Falco per Chibsah che firma l'1-0. Al 43' rosso diretto per Torregrossa per fallo pericoloso su capitan Lucioni. Nei primi cinque minuti della ripresa gli uomini di Baroni partono subito all'attacco con Falco che, in tre occasioni impegna la difesa avversaria. Al 78' arriva il raddoppio sannita: una perla di Falco firma il 2-0. Nel finale il Benevento cala il tris: Puscas, appena entrato segna la rete del 3-0. Nei minuti di recupero arriva anche il quarto gol della Strega grazie alla sfortunata autorete di Calabresi.

Sonia Iacoviello

 
 
 
BENEVENTO (4-2-3-1)   4
Cragno; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez; De Falco (62' Buzzegoli), Chibsah; Ciciretti, Falco (81' Del Pinto), Jakimovski (74' Puscas); Ceravolo.
A disp.: Gori, Gyamfi, Pezzi, Bagadur, Camporese, Pajac.
All.: Marco Baroni
 
BRESCIA (4-3-1-2)   0
Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Rossi (87' Camara); Bisoli, Pinzi, Sbrissa; Crociata (46' Fontanesi); Torregrossa, Caracciolo (59' Morosini).
A disp.: Arcari, Vassallo, Ndoj, Rosso, Modic, Baronio.
All.: Cristian Brocchi
 
ARBITRO: Francesco Paolo Saia di Palermo
ASSISTENTI: Giovanni Colella di Padova e Michele Grossi di Frosinone.
IV UOMO: Riccardo Panarese di Lecce
 
RETI: 35' Chibsah, 78' Falco, 89' Puscas (BN), 92' Calabresi (aut.)
ANGOLI: Bn 10 - Bs 5
AMMONITI: 11' Crociata (BS), 26' e 31' Sbrissa (BS), 42' Caracciolo (BS), 60' Jakimovski (BN), 70' Ceravolo (BN)
ESPULSI: 31' Sbrissa (BS), 43' Torregrossa (BS)
FALLI COMMESSI: Bn 11 - Bs 15
FUORIGIOCO: Bn 1- Bs 6

RECUPERO: 2' pt - 4' st

Letto 4070 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 446 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.