Baroni: "Oggi siamo tornati quelli di un tempo"

Vota questo articolo
(0 Voti)

bn spezia 039E' un Baroni soddisfatto quello che commenta Benevento-Spezia:

“Avevamo bisogno di una prestazione come quella di oggi per battere una squadra forte come lo Spezia. Avevo bisogno di un doppio terzino sulla destra perché lo spezia sfrutta il suo lato sinistro per crearsi le sue fortune e Gyamfi e Venuti hanno fatto bene. Noi come squadra possiamo essere battuti sul campo come punteggio ma non

dovrà mai più accadere di essere battuti nell'atteggiamento come è successo a Trapani: vigore agonistico dovrà essere il nostro motto. Al di là della follia sulla palla inattiva che ha dato il là al loro contropiede arginato bene da Chibsah che non è intervento e ha temporeggiato, la partita è stata condotta bene dai ragazzi che hanno saputo arginare lo Spezia. Con il centrocampo a tre, questa squadra, non risulta molto equilibrata, gli altri due mediani avranno il tempo di giocarsi le loro carte: il campionato di B è lungo e difficile e riserva sempre insideie come è successo oggi al Carpi. Ora, domani ci sarà un allenamento defaticante, la ripresa la faremo mercoledì in vista della gara di Terni che si giocherà di luneì"

Letto 4186 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 709 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.