Baroni: "Dobbiamo giocare più sporchi e ruvidi per ... "

Vota questo articolo
(0 Voti)
baroni bn perugia 079"Non sono preoccupato, ma quando l'avversario comincia a vincere tutti i contrasti, diventa complicato. Veniamo da una buona gara in casa e, adesso bisogna trovare una soluzione, essere più cinici, giocare più in verticale, fare un calcio meno bello, Si rischia di dare il tempo agli avversari di schierarsi. Dobbiamo subito tornare a casa
per preparare, in poche ore, la prossima partita in casa. Centrocampo? Non è la qualità che ci manca e neanche la manovra. Per stare alla pari dell'agonismo, dobbiamo giocare più sporchi e ruvidi solo così si possono vincere i contrasti, siamo una delle squadre meno fallose. Cragno non ha fatto molti interventi, abbiamo perso alcune giocate, troppi dribbling. Il Trapani? Era normale che scendesse in campo aggressivo, era costretto anche dalla classifica. Velocemente torniamo a casa per ritornare a fare punti". 
Sonia Iacoviello
Letto 4068 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 581 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.