Solo un punto per la Strega: al Vigorito, termina 0-0 col Perugia

Vota questo articolo
(0 Voti)

serieb vigoritoNella decima giornata del campionato di Serie B, termina 0-0 tra Benevento e Perugia. La gara. Dopo cinque minuti di gioco, Strega subito pericolosa con Cissè: servito da Falco, l'attaccante

giallorosso colpisce in pieno la traversa. Al 9' il Perugia risponde con Zebli, ma la sua conclusione termina alta. Al 33' occasionissima per il Benevento con Falco che, dalla distanza, costringe l'estremo difensore Rosati a respingere con i pugni. Al 49' della ripresa, calcio di punizione battuto da Falco: Lucioni anticipa tutti di testa, ma la palla si stampa sulla traversa, la seconda della giornata per l'undici di mister Baroni. Al 77' ci prova Cissè con il destro, Rosati respinge e spazza via. Nel recupero, il Benevento vicino al gol: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Venuti di testa manda di poco alto.

Sonia Iacoviello

 
Benevento (4-3-1-2):
Cragno; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez; Chibsah, Buzzegoli (66' De Falco), Del Pinto; Falco (78' Ciciretti); Cissé (79' Jakimovski), Ceravolo.
A disp. Gori, Pezzi, Bagadur, Camporese, Melara, Pajac, Puscas.
All. Baroni.
 
Perugia (4-3-3):
Rosati; Belmonte (72' Imparato), Volta, Chiosa, Di Chiara; Ricci (79' Brighi), Zebli, Dezi; Nicastro, Di Carmine, Guberti (62' Buonaiuto).
A disp. Elezaj, Monaco, Bianchi, Zapata, Alhassan, Da Silva, Brighi.
All. Bucchi.
 
ARBITRO: Gianluca Aureliano di Bologna
ASSISTENTI: Giovanni Baccini di Conegliano e Gianluca Sechi di Sassari
IV UOMO: Nicola De Tullio di Bari
 
RETI:
ANGOLI: Bn 7 - Pg 5
AMMONITI: 26' Lopez (B), 41' Cissè (B)
FALLI COMMESSI: Bn 15 - Pg 12
FUORIGIOCO: Bn 5 - Pg 2

RECUPERO: 0' pt - 3' st

Letto 4080 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 702 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.