Benevento, anche oggi doppia. Domani a Lavello

Vota questo articolo
(0 Voti)

gara

Continua il lavoro di preparazione al Campionato per il Benevento. Dopo la ripresa di ieri mattina, i giallorossi sono tornati a Paduli con una doppia seduta. La prima sessione si è aperta intorno alle 9:30 con un riscaldamento in circuito con la palla e stretching. A seguire Lucioni e compagni si sono dedicati al possesso palla e alla tecnica, concludendo l’allenamento con un focus tattico e con degli esercizi sulle finalizzazioni.
La seconda seduta della giornata, invece, è stata caratterizzata prettamente da esercitazioni tecnico-tattiche con partita finale. Hanno effettuato un programma differenziato Bianco e Bonifazi. Domani, gli Stregoni saranno attesi da un test amichevole in terra lucana. In calendario, una gara a porte aperte contro il Lavello. Fischio d’inizio ore 16.45.

Letto 5732 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 696 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.