Pedullà, Bagadur ha detto sì al Benevento

Vota questo articolo
(0 Voti)

Bagadur fiorentinaSi sblocca il trasferimento di Ricardo Bagadur che ha detto sì al Benevento, un’altra esperienza in Campania dopo la stagione vissuta a Salerno dove, arrivato nel calciomercato invernale, ha disputato 11 incontri conditi anche da 2 reti. Nato il 16 settembre 1995, il ragazzone di Rijeka è uno dei prospetti balcanici più interessanti nel ruolo.

Cresciuto nel settore giovanile del club fiumano, la scorsa stagione ha giocato tra le fila del Pomorac in seconda divisione, collezionando otto presenze e un gol. Nel giro nelle nazionali giovanili croate, ha all’attivo sette gettoni con l’Under 19, con cui ha sfiorato la qualificazione ai recenti Europei di categoria. Difensore centrale statuario (189 centimetri per 87 chilogrammi), è stato grande protagonista con le squadre giovanili del Rijeka, esordendo in prima squadra nell’ottobre 2013 in un match di coppa di Croazia. Ha fatto parte del Rijeka Under 19 che ha partecipato all’ultima edizione del Torneo di Viareggio, non scendendo mai in campo.

Letto 4274 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 372 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.