Pillon: "Benevento squadra più forte della B"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

“Bisogna accettare i verdetti. A volte è capitato a noi di rimontare. Ripartiamo dall’ottima prestazione. Benevento squadra più forte della B. Dovremo essere equilibrati”

“Il Benevento è la squadra più forte della Serie B, più del Verona. In ogni caso ce la giochiamo, è il nostro modo di fare. La squadra è in salute e sta bene, fisicamente e mentalmente. La squadra ha una fisionomia ben precisa, se mi mancassero tutti gli esterni allora qualcosa dovrei inventare e potre pensare a Del Sole. Elziade invece deve avere la sua maturazione, avrà il suo spazio, l'importante è che quando accadrà si faccia trovare pronto. È un ragazzo molto serio. In questo momento lì stiamo facendo bene, ma arriverà il suo momento. Non sappiamo ancora chi siamo. È ancora presto. La squadra mi è piaciuta molto. Mancano due esterni ma non cambierò sistema di gioco. Sto vedendo molto bene Del Sole. Mancuso ancora attaccante centrale ? Ci sto pensando. Il quinto difensore nei minuti finali del match di Padova ? Ci eravamo già abbassati. Era andata bene in altre occasioni ma, per carità, posso aver sbagliato. Non sono infallibile, anzi umano come tutti".

Letto 6444 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 794 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.