La giornata dei felsinei

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Giornata di test atletici oggi a Casteldebole. Rientrati Pulgar e Di Francesco, che ha smaltito la sindrome influenzale, non ha preso parte alla seduta Adam Masina, ancora febbricitante. Domani la squadra sosterrà una doppia seduta di allenamento a porte chiuse in preparazione di #BFCBenevento di domenica.
Intanto, Simone Verdi, ha rilasciato a Sky Sport la seguente dichiarazione in merito al suo rifiuto di approdare al Napoli in questa fase di calciomercato:
“Voglio premettere che non è stato un no al Napoli, avevo intenzione di non lasciare Bologna a gennaio indipendentemente da chi avanzasse richieste. A giugno ho preso un impegno con la società, desidero continuare il mio processo di crescita. Certo, sono lusingato dell’interessamento da parte della prima della classe, una grande squadra. Era giusto valutare tutti gli aspetti di un’offerta così importante. Ci ho pensato bene, ho parlato con la società, con il mio procuratore, con la mia famiglia e la mia fidanzata. Anche con Donadoni e Sarri, entrambi mi hanno detto che avrei dovuto pensarci bene e poi fare la scelta che mi avrebbe reso felice. Ed io l’ho fatto: ho ascoltato tutti i consigli ma alla fine ho deciso io, con serenità e con il sorriso sulle labbra. Ho preso una decisione a giugno e non l’ho cambiata. La società mi è stata molto vicina, mi ha lasciato la libertà di scegliere e sono contenti perché sanno che posso dare tanto a questa squadra. Non mi sento di aver perso il treno, devo dare ancora di più da qui in avanti perché anche i tifosi del Bologna da oggi si aspetteranno ancora di più da me. Sarà ancora più difficile, se finora ho fatto bene da ora dovrò fare benissimo, dovrò prendermi più responsabilità, anche per i miei compagni. Sono pronto e per questo motivo cercherò di lavorare più di prima. Sono grato a questa società per aver sempre creduto in me e per avermi dato la possibilità di crescere”.

Letto 6324 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 531 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.