Bonucci: "Peggio di così è quasi impossibile"

Vota questo articolo
(0 Voti)

Al termine della partita odierna tra Benevento e Milan, ecco la parole del capitano rossonero, Leonardo Bonucci:

“Il dispiacere è immenso, c’è rabbia per aver perso i tre punti in questo modo e in un momento delicato. Con Gattuso doveva arrivare la scossa, ora invece siamo qui a dirci sempre le stesse cose. Mettiamoci un punto e guardiamo avanti, dobbiamo lavorare a migliorare. Gli ingredienti giusti non ci mancano. In tanti possono dire di non aver mai visto un finale così di partita, faccio i complimenti a Brignoli, ha fatto un grandissimo gol. Dispiace, volevamo iniziare il nuovo corso in ben altra maniera. In settimana abbiamo lavorato tanto da un punto di vista fisico e tattico, ma ci manca ancora qualcosa. La squadra ha voglia di uscire da questa situazione”.

Sulla gara ed il gruppo: “Il gioco, la difesa, il possesso palla, l’aggressività, tute cose da migliorare. Dobbiamo lavorare molto a Milanello per mettere insieme tutte queste cose. Lo spogliatoio? In carriera ho sempre guardato avanti, sapendo che gli obiettivi si raggiungono con il lavoro e il sacrificio per il compagno. Se tutti lavorassimo così potremmo toglierci delle soddisfazioni. Da qui si può solo risalire”.

La prestazione del Milan: “Come sempre c’è da lavorare, a prescindere, una partita non cambia le cose, dobbiamo lavorare sempre. C’è stata qualche situazione dubbia, anche da parte dell’arbitro, ma noi dobbiamo pensare solamente all’organizzazione sul campo e al lavoro”.

La settimana: “E’ stato un mix, quando cambi allenatore c’è sempre un po’ di dispiacere, ma poi ci siamo buttati con la testa e il corpo a seguire le novità portate da Gattuso, adesso dobbiamo continuare a lavorare, sacrificarci uno per gli altri e ripartire”.

 

Letto 5169 volte

1 commento

  • Claudio
    Link al commento inviato da Claudio
    Domenica, 03 Dicembre 2017 18:23

    Ha ragione Bonucci a porsi dei dubbi sule decisioni arbitrali. Per esempio sul fallo sul portiere non fischiato in occasione del primo gol della sua squadra e sul calcio d'angolo inesistente da cui è scaturito il secondo gol del Milan. Vergogna!

    Rapporto
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 438 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.