A dir poco raggiante Antonio Floro Flores nel momento di commentare l'exploit della Supercoppa:
"Il presidente ci teneva tanto. E' stata una bella vittoria, siamo felici per tutta l'annata: sono quelle stagioni che non vorresti mai che finissero. Sono contento di aver conosciuto un gruppo e dei ragazzi che mi hanno permesso di vivere un sogno. Anche stasera hanno fatto qualcosa di fantastico: sono settimane che non avevamo obiettivi e non era facile tenerli sul pezzo. Il gol di Salvemini? Ho sempre parlato con i miei attaccanti, dicendogli che non voglio vedere egoismo. Salvemini ha fatto una grande partita, ho visto il calciatore che tutti mi dicevano e sono davvero felice. Il primo tempo è stato perfetto da parte di tutti, impressionante. Vederli giocare è stato un qualcosa di bello e soddisfacente. E' stata quasi una partita perfetta: solo in questo modo avremmo potuto portare il risultato a casa. Amo la perfezione e lavorerò sempre per questo. Forse il fatto che giocavamo contro la prima della classe, ha fatto alzare l’attenzione. Sono un allenatore felice e non vedo l'ora di ricominciare perché vogliamo dimostrare tutto questo anche nella categoria superiore. Saranno scelte difficili per il prossimo futuro ma basate sul nostro pensiero. In questo momento voglio godermi la vittoria. Quando faremo delle scelte sarò onesto con tutti, come ho sempre fatto. Lo farò a malincuore, ma insieme alla società bisogna fare le giuste motivazioni. La società sa già cosa penso, voglio calciatori che sposino la causa e che abbiano attaccamento alla maglia. Poi viene tutto il resto. Giochiamo per i tifosi, questa è la verità. Oggi è giusto che i tifosi si prendano i meriti insieme a noi. Siamo contenti, abbiamo avvicinato la città alla squadra ed era il mio sogno sin dall'inizio dopo l'aria pesante dello scorso anno".

