Auteri: “Tanta concentrazione e massima attenzione. Ai tifosi … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

auteri 08042016Lunedì sera al San Vito, gli uomini di Gaetano Auteri affronteranno in trasferta il Cosenza. Terminata la seduta di allenamento, le parole del trainer dei sanniti: “Lo stato d'animo dei ragazzi è sempre lo stesso, ovviamente a cinque giornate dalla fine, c'è grande concentrazione e massima attenzione.

Prossimo avversario? Ho sempre avuto rispetto per il Cosenza, non è una sorpresa. Un'ottima squadra con un allenatore che stimo molto e che ha dato continuità al proprio lavoro. Melara? Sta facendo un po' fatica a recuperare l'infiammazione tendinea e forse salterà la gara. Campagnacci invece sta bene, oramai è un giocatore recuperato. Sarà senza dubbio una sfida impegnativa da non sottovalutare. Complessivamente la squadra sta bene e questo è uno degli aspetti più importanti. La vicinanza dei tifosi? Benevento e provincia è diventata una vera comunità calcistica. Il passato non conta più, bisogna vivere il presente ed il futuro. In questo particolare momento c'è bisogno di tutto il supporto della gente”.

Sonia Iacoviello

Letto 5883 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 480 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.