Ciciretti: “Mancano poche gare. Ecco come affronteremo il Cosenza … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

ciciretti 08042016In vista della prossima trasferta, le parole del bomber Amato Ciciretti: “Con il Cosenza bisogna assolutamente portare a casa la vittoria, soprattutto per dare continuità ai nostri risultati positivi. Non sarà una gara semplice. Tatticamente è una formazione abituata ad attendere l'avversario, per poi ripartire.

Dobbiamo trovare gli spazi giusti per creare le nostre occasioni. La sconfitta del Lecce? Un pò di respiro per noi, ma il campionato non è ancora finito. Lo scontro diretto sarà fondamentale. Ansia? Per quanto mi riguarda non avverto questa grande tensione. Mancano poche gare, dobbiamo pensare una partita alla volta per portare a casa i tre punti. Il gruppo? Grazie al mister, c'è tanta tranquilli e sereni. Non è stato facile imparare i meccanismi ma, alla fine si sono visti i risultati. Mi marca stretto durante l'allenamento? Per me è gratificante, mi trasmette positività. Gol? Lo cerco e spero di farne altri ma, a questo punto, passa in secondo piano, in quanto, mi auguro di fare solo risultati positivi. Tifosi? Sono importantissimi e lo dimostrano sia in casa che in trasferta. Meritano davvero tanto”

Sonia Iacoviello

Letto 5878 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 622 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.