Vigorito: “Calciomercato? Tifosi state tranquilli, arriveranno altri giocatori di …“

Vota questo articolo
(0 Voti)

vigorito conferenzaCalciomercato. Le parole dell'avvocato Oreste Vigorito, ai microfoni di “Ottochannel”: “L'incontro con l'Onorevole Mastella? Era una visita dovuta, dopo il cambio dell'amministrazione e per fare il punto della situazione. I lavori allo stadio sono cominciati prima, in quanto avevamo delle scadenze da rispettare.

Spero ci sia concretezza nelle cose dette con il Sindaco. Per quanto ci riguarda, continueremo il nostro percorso. La squadra è proprietà della città, io ho solo il compito di amministrarla. Non ci siamo mai tirati indietro, nonostante i sacrifici, perchè i soldi non sono mai in più. In tanti hanno dimostrato di voler partecipare ma, ad oggi, solo pochi si sono avvicinati. La famiglia Rillo mi ha sorpreso molto, è diventato il secondo sponsor del club, nonostante i vari impegni. Faremo un campionato a testa alta, consapevoli di essere una matricola. Questa città ha il diritto di vivere una stagione, calcistica, tranquilla. Di Somma e Baroni stanno facendo una ricerca ben accurata, soprattutto per giocatori U20 e U21. Qualcuno ci ha chiamati la Juventus della serie B, ma noi siamo semplicemente una società trasparente e corretta, pronti a vivere questa nuova esperienza. Abodi? Mi ha promesso una sua visita allo Stadio per il 20 Luglio. Devo solo ringraziarlo per questo suo interesse nei confronti di una neo promossa. Sarà una bellissima avventura per tutti, pubblico, stampa ed istituzioni. Ai tifosi dico di stare tranquilli. Ci sono già stati acquisti importanti, ma ci saranno belle sorprese. Attualmente c'è qualche nome che non gira molto, ma sicuramente di prima fascia".

Sonia Iacoviello

Letto 5596 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 712 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.