Stampa questa pagina

Stroppa: "Giocheremo da Crotone"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Al termine della rifinitura mattutina svolta sui campi del centro sportivo, Giovanni Stroppa ha risposto, attraverso l’ufficio stampa, alle domande dei giornalisti in vista della gara di domani contro il Benevento in programma alle ore 21 allo “Scida”.

"Probabilmente i quattro gol fatti a Venezia hanno esaltato ancor di più la prestazione, ma le prestazioni dei ragazzi erano state già importanti perché abbiamo fatto un grande girone di ritorno. Aumenta l’autostima, la consapevolezza non soltanto per il gioco o la prestazione, ma individualmente. Dobbiamo pensare a domani, una gara cruciale per il prosieguo. La nostra attenzione non è rivolta a quello che abbiamo fatto perché purtroppo ancora non possiamo tirare le somme oggi. La mia concentrazione e la mia determinazione come del resto quella della squadra deve essere non verso quello che è stato fatto, perché se domani non facciamo risultato siamo di nuovo qui con l’acqua alla gola. Domani è la partita, è la finale, contro un avversario tosto, forte ed in salute quindi a maggior ragione dobbiamo stare sul pezzo e concentrati.
Benevento? È una squadra completa che sa giocare a campo aperto, ha gamba, individualità, tempi di gioco in quasi tutti i suoi giocatori. Dobbiamo stare attenti a non perdere la palla perché con giocatori così qualitativamente importanti puoi andare in difficoltà sempre, quindi bisogna lavorare bene in entrambe le fasi. Colgo l’occasione per congratularmi con Inzaghi, il suo staff e la squadra perché hanno veramente ammazzato il campionato. Bisogna solamente togliersi il cappello e fare i complimenti per quanto fatto in questa stagione. Non posso pensare all’atteggiamento che avrà il Benevento, devo pensare a fare in modo che i miei siano concentrati su ciò che devono fare”.

 

Ecco l’elenco dei 23 convocati:

1 CORDAZ

2 CURADO

3 CUOMO

5 GOLEMIC

6 GIGLIOTTI

7 MUSTACCHIO

9 ARMENTEROS

10 BENALI

12 FIGLIUZZI

13 BELLODI

14 CROCIATA

16 GERBO

17 MOLINA

18 BARBERIS

19 GOMELT

20 MAXI LOPEZ

21 ZANELLATO

22 FESTA

25 SIMY

26 EVAN’S

27 ZAK

30 MESSIAS

34 MARRONE

Indisponibili: JANKOVIC, MAZZOTTA, SPOLLI;
Diffidati: BENALI, MARRONE, MOLINA, MUSTACCHIO.

 

Letto 5543 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti