Auteri: "A questi Play ci arriviamo bene"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Dopo il sorteggio che ha dato in dote al Benevento la Triestina per gli ottavi dei Play Off, Gaetano Auteri, ha presentato così la sfida:

"Ai Play, ci arriviamo bene. In questi 15 giorni abbiamo lavorato in maniera positiva, Improta e Ciciretti sono in una condizione ottimale. Mi dispiace aver perso Pastina, speriamo di fare un percorso lungo perché potrebbe tornare. A questo punto del campionato non c’è molta differenza tra le squadre, la Triestina ha un organico è importante: si giocherà su 180 minuti, siamo curiosi di andarli ad affrontare, vogliamo fare un percorso importante. Alcuni dicono che i play off sono un terno a lotto, io dico che sono partite contro avversarie di valore più o meno come il nostro. Siamo fiduciosi. Ai ragazzi ho detto che le cose migliori le abbiamo fatte quando siamo stati uniti come gruppo e ognuno ha dato un contributo importante. Credo che in questo mini torneo dobbiamo proseguire su questa falsa riga. Ho un gruppo motivato e sano che ha voglia di andare lontano.Siamo alla fine e non ci sono gerarchie e poi, giocando ogni tre giorni, non avremo il tempo di recuperare. A Catania, anche Agazzi e Bolsius hanno fatto la loro bella figura. Sono tentato dalla difesa a quattro per poter giocare in modo più guardingo, potrebbe essere un'opportunità per avere diverse opzioni. Certamente non lo farò con Masciangelo ed Improta sugli esterni, saremmo troppo squilibrati. C'é Meccariello che sta molto meglio rispetto a quindici giorni fa ma mi pongo mille dubbi, parlerò con lui e vedremo se farlo giocare dall'inizio. I prossimi avversari, secondo le statistiche che hanno una loro valenza, soprattutto nel girone d'andata ha fatto più punti in trasferta, queste sono gare che vanno sui 180 minuti, saremmo dei folli a pensare di gestire. Il Benevento ha creato una identità forte, se troveremo concretezza e risolutezza, possiamo fare tanta strada in questi play off. Sono fiducioso perché il Benevento è una squadra con idee, ritmi, intensità e mentalità. Siamo cresciuti tanto."

Letto 427 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 414 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.