Ulteriore comunicazione sulla sicurezza

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Il Benevento Calcio, in occasione della prossima gara casalinga di Campionato Benevento-Avellino, in programma domenica 10 dicembre 2023 con inizio alle ore 18:30, informa i propri sostenitori che le porte al pubblico saranno aperte a partire dalle ore 16:30.
Si invitano gli spettatori, al fine di evitare lunghe file ed attese, di anticipare l’arrivo allo Stadio Ciro Vigorito.

Si ricorda che, per disposizione di Ordine Pubblico, la Curva Nord locale resterà chiusa, pertanto gli abbonati del suddetto settore prenderanno posto nel settore Distinti con ingresso da Varco 7.

Inoltre, si comunica che il giorno gara, i botteghini dello Stadio Ciro Vigorito resteranno chiusi per disposizione di Ordine Pubblico e non sarà consentito l’acquisto on-line, pertanto l’acquisto dei tagliandi potrà avvenire esclusivamente presso i punti vendita Ticketone abilitati.

Si richiede, infine, di prendere visione ed osservare il Regolamento d’Uso dello Stadio 2023-2024 (Clicca QUI), nonché osservare quanto indicato al fine di contribuire alla riuscita di una bella giornata di sport in un clima sereno.

Letto 1129 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 544 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.