Baroni: "Ora vincere i Play Off"

Vota questo articolo
(0 Voti)

Un Marco Baroni più concentrato che mai al termine di Pisa-Benevento:

"I play Off non sono un obiettivo per me, bisogna vincerli ora. Il Benevento recuperando tutti gli infortunati, spero di riavere anche Ciciretti. Adesso dobbiamo arrivare in fondo e ci serviranno tutti. Li avessi avuti sempre, ci ritroveremmo in ben altra situazione di clasifica. Martedì mi aspetto una squadra che dia tutto e, soprattutto, un ambiente magico come i nostri tifosi sanno preparare. Accontentarci di essere arrivati ai Play Off significa aver perso e invece noi vogliamo vincere.


Lavoriamo per gli obiettivi massimi, è la mia ambizione che porto sempre quotidianamente nel lavoro sul campo. Uniti si vince e noi dobbiamo continuare a vincere. Certo con un Ceravolo così possiamo stare tranquilli, 20 gol sono importanti, ma con un solo calciatore non si vince niente. L'importante è non far mollare nessuno e tenere tutti incollati all'obbiettivo. L'intensità e la voglia sono gli ingredienti principali per andare sempre avanti".

Letto 5613 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Meteo

Parse error in downloaded data

Utenti on line

Abbiamo 713 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.