Mr Baroni: “A Pisa per vincere. Per i Play Off invece … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

Giovedì prossimo, il Benevento di mister Marco Baroni, affronterà il match decisivo contro il Pisa. In vista dell'ultima gara di campionato, ecco le sue parole:

Contro il Frosinone la squadra ha dimostrato che quando si vuole qualcosa bisogna andarla a prendere. A Pisa non sarà una partita facile, in quanto giocheremo contro una formazione tosta. Per quanto riguarda l'infermeria, c'è la possibilità di recuperare Buzzegoli, forse anche Falco e Cissè, poi rientrano anche gli squalificati. Da valutare Ciciretti che potrà essere utile in seguito.

Ceravolo? Nessun riposo, lui ci sarà, magari in coppia con Puscas. Le mie scelte, sono fatte per dare continuità. Riguardo Puscas, ha avuto una serie di infortuni, ma l'ho trattenuto a gennaio e sono contento della sua reazione positiva. Non abbiamo mai messo fuori nessuno dal gruppo, e si sono visti i risultati.

Viola? Nicolas è un giocatore di qualità, e lo dimostra in campo anche in fase di non possesso.

Play Off? Impossibile fare calcoli in serie B. L'ultima gara sarà importante, siamo padroni del nostro destino. A Pisa dobbiamo solo pensare a vincere”.

Sonia Iacoviello

Letto 6372 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 712 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.