Stampa questa pagina

Baroni: “Contro il Frosinone? Ecco le nostre armi”

Vota questo articolo
(0 Voti)

Sabato prossimo, il Benevento affronterà in casa la formazione del Frosinone. A tal proposito, le parole del trainer del Benevento Calcio, Marco Baroni:

Infermeria? Melara sta bene, ieri ha fatto il primo allenamento con la squadra. Buzzegoli è solo da valutare, così come Cissè e Ciciretti ma, per quanto riguarda la partita di sabato, solo Melara sarà disponibile.

Al di là delle assenze vogliamo affrontare nel migliore dei modi questa partita. A questo punto della stagione è da considerarsi un match importante. Ascoli? Io alleno sulle cose che posso condizionare io, riguardo Chibsah, è vero che è stato provocato, ma doveva gestire meglio la reazione, lui è comunque consapevole di aver sbagliato. Padella? Lui sta bene e vuole giocare. Contro il Frosinone, immagino una gara bella, da giocare nel migliore dei modi e noi dobbiamo essere presenti, sbagliando poco. Sarà una partita di squadra, sopra le righe. Non la dobbiamo temere, giochiamo in casa e c'è il nostro pubblico. L'arbitro? Lo considero uno dei più bravi, ma la gara bisogna vincerla sul campo, il nostro avversario si giocherà una fetta importante del campionato. É una formazione che ha fisicità, brava in fase difensiva, noi giocheremo in velocità, mettendo in campo tutte le nostre armi. Abbiamo gioco e qualità, lo vedo negli occhi anche di chi non sarà presente e questo è il massimo. Chi scenderà in campo, darà tutto”.

Sonia Iacoviello

Letto 6457 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti