Baroni: "Dobbiamo trovare continuità"

Vota questo articolo
(0 Voti)

Prima della gara di sabato ad Ascoli con la quale taglierà il suo traguardo di tecnico numero 300, Marco Baroni si è intrattenuto in conferenza stampa.

Ecco le sue parole:


"La gara di Ascoli è quella più importante delle tre che ci rimangono. Torniamo in campo dopo la vittoria nel derby ma torniamo in campo contro una squadra che vuole punti e, al di là delle nostre assenze, dobbiamo impedirglielo. Sicuramente non snaturerò il nostro gioco, cambiare assetto adesso sarebbe deleterio e rischierebbe di frastornare i ragazzi. Potremmo farlo solo nel caso dovessimo gestire un risultato parzialmente favorevoli. Il nostro gioco ci ha portato a questo campionato altamente positivo e chiunque scenderà in campo ad Ascoli gode della mia fiducia e di tutta la squadra. Le condizioni degli infortunati: Melara potrebbe rientrare già lunedì, Bagadur e Buzzegoli ancora no, Cissè farà l'ecografia lunedì prossimo, di Ciciretti si è saputo tutto ieri; per fortuna Puscas sta migliorando di settimana in settimana, le alternative non ci mancano".

Letto 6530 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 767 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.